fbpx
EBS GMAT

Chi siamo

I Nostri Docenti GMAT® E La Nostra Didattica

EBS nasce nel 1999 come studio di consulenza formato da alcuni professionisti americani, italo americani e italo- inglesi e inizia la propria attività facilitando gli scambi universitari Italia USA, aiutando i candidati a espletare le procedure di ammissione e preparandoli al test TOEFL®, come pure al GMAT®, GRE® e SAT®, e sviluppando corsi di inglese preparatori alla certificazioni TOEFL® e in alternativa tematici, con particolare riferimento all'area di business e financial English.

Il superamento del GRE®/GMAT® con eccellenti risultati da solo non garantisce che un docente sia in grado di trasferire le proprie competenze nel modo più efficace. Per questo motivo i nostri tutors, oltre ad avere ottenuto brillanti risultati nel GRE®/GMAT®, sono sottoposti a un training teorico/pratico allo scopo di apprendere una didattica efficace e di migliorare le skills comunicative, con un occhio di riguardo al background culturale degli studenti.  

Ogni docente si occupa di una specifica sezione del test (quantitativa o verbale). Infatti, anche nei risultati più bilanciati, spesso si dimostra una maggior predisposizione o passione per la sezione quantitativa o verbale. In questo modo siamo certi di offrirvi la migliore preparazione possibile in ogni sezione del test.

Considerando inoltre che le abilità testate nel GMAT non sono linguistiche ma logico-matematiche e che i nostri studenti ragionano in italiano, nonostante la maggior parte sia generalmente fluent in inglese, offriamo la possibilità di usufruire di docenze in modalità bilingue.*

*in relazione alla disponibilità di docente/studente le lezioni potrebbero non essere fruibili nella lingua richiesta. 

Guarda la nostra intervista per conoscerci meglio!

Intervista su Radio Lombardia. Guarda la nostra intervista

EBS ti consiglia il seguente per trovare lavoro a Milano 

ACCESS baner master

ACCESS mba europe